A Carrara il Salone delle Start-Up al femminile.


Carrara, Paese delle Donne. Storie di imprenditrici che ce l’hanno fatta. M
ercoledì 6 marzo alle ore 17.00 a Carrara (Viale Zaccagna 2- Sebi Group).

Solo un’idea su quattro diventa una impresa. Storie di imprese che sono nate ma che avrebbero potuto restare sulla carta per sempre. Storie di donne, mamme e figlie che non si sono arrese e hanno dato corpo e gambe alle loro idee imprenditoriali conciliando famiglia, lavoro e sogni.

Storie che saranno protagoniste del salone promosso da Cna e dal Comitato Imprenditoria Femminile dal titolo “Nel paese delle donne: il salone delle start-up rosa” in programma mercoledì 6 marzo, alle ore 17.00, presso la SebiGroup di Carrara (viale Zaccagna, 2).

Cinque storie per cinque story-telling: dall’artigiana che produce gioielli Made in Italy alle borse per i bikers fatte a mano passando per lo show room per la sicurezza nei luoghi di lavoro, l’estetica digitale e le fragranze prodotte con ortaggi a km zero.

Aprirà l’iniziativa il Presidente di Cna Massa Carrara, Paolo Bedini. Chiuderà il Presidente di Cna Imprenditoria Femminile Toscana, Antonella Gabbriellini. Coordina i lavori Irene Serbandini, Presidente Comitato Imprenditoria Femminile. In occasione dell’iniziativa sarà presentato il Comitato Imprenditoria Femminile, la suamission e l’esperienza dell’incubatore rosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *